Malta, studenti viterbesi positivi bloccati sull isola. Una madre: «Mio figlio sta male, aiutateci»
di Federica Lupino
Martedì 20 Luglio 2021, 07:00 - Ultimo aggiornamento: 22:29
“Sono come in prigione. Da vacanza-studio, si è trasformata in incubo”. Un incubo di cui Alessandro, studente del liceo scientifico Ruffini di Viterbo, è uno dei protagonisti involontari. Insieme a lui, sono rimasti bloccati a Malta perché positivi al Covid-19 altri due alunni della stessa scuola oltre a un quarto del Santa Rosa. A raccontare la loro disavventura è Giulia Rapino, madre di Alessandro, che si è rivolta a tutte le autorità, dal Parlamento europeo alla Farnesina, perché suo figlio possa tornare a casa o, quantomeno, ricevere assistenza medica. Ma per ora niente: il ragazzo, che giovedì compirà 17 anni, dovrà continuare la quarantena dentro l’hotel e, nonostante stia male, non è stato ancora visitato.
In trecento bloccati a Dubai a causa del Covid: c è anche una studentessa udinese di 15 anni
messaggeroveneto.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from messaggeroveneto.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Malta, studenti viterbesi positivi bloccati sull isola Una madre: «Mio figlio sta male, aiutateci»
ilmessaggero.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilmessaggero.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.