08 luglio 2021 | 07.16 LETTURA: 2 minuti
Ieri superati i 1000 casi, non succedeva dal 19 giugno. Ma i morti sono 14. Il monito del ministro Speranza. Locatelli: Niente quarta ondata a settembre, ma procedere con gradualità
Afp
Coronavirus in Italia, contagi in rialzo. Per la prima volta dal 19 giugno scorso, infatti, ieri sono stati superati nuovamente i mille casi. Resta tuttavia contenuto il numero dei morti (14 il dato registrato nel bollettino del 7 luglio), mentre calano terapie intensive e ricoveri grazie alle vaccinazioni che vedono il oltre il 40% dei cittadini immunizzati con un totale di oltre 55 milioni di dosi di vaccino somministrate. L invito di ministero ed esperti, come sempre, è alla cautela. E il Speranza insiste: Dobbiamo essere consapevoli che la pandemia non è finita .
Covid Italia, contagi in rialzo: Non è finita – Padovanews
padovanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from padovanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Covid Italia, contagi in rialzo: «Non è finita»
ilroma.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilroma.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.