vimarsana.com

Latest Breaking News On - சுவிஸ் மைய - Page 7 : vimarsana.com

Quali regioni europee hanno vinto più medaglie alle Olimpiadi

Gli atleti nati in Ile-de-France e Lombardia hanno finora riscosso particolare successo. La Greater Manchester è seconda se classifichiamo le regioni in base al numero di medaglie d oro, ma se il parametro è la vittoria di oro, argento e bronzo per 1 milione di abitanti, le regioni in testa sono Guadalupa e Scozia centro-occidentale LaPresse E se il medagliere olimpico fosse basato sul numero di medaglie vinte dai Paesi, ma dalle regioni? Lo European Data Journalism Network ha esaminato le medaglie vinte finora concentrandoci sulle regioni europee dove sono nati gli olimpionici. (Qui per i dettagli sulla procedura adottata). Finora, c’è una regione che domina nettamente il medagliere: l’Ile-de-France, cioè la regione di Parigi, che beneficia in particolare del successo dei suoi judoka. La Greater Manchester è seconda se classifichiamo le regioni in base al numero di medaglie d’oro, mentre se ci concentriamo solo sulle regioni dell’UE il secondo posto va alla Cechia su

Pernottamenti, ottimo semestre per il Ticino

Pernottamenti, ottimo semestre per il Ticino turismo Nel nostro cantone si sono registrati numeri addirittura superiori a quelli del 2019 - Ripresa per il resto del Paese, ma ancora lontani i livelli pre-COVID © CdT/Chiara Zocchetti © CdT/Chiara Zocchetti 04 agosto 2021 , 09:38 Svizzera Il settore alberghiero svizzero si è presentato in ripresa nel primo semestre, ma appare ancora lontano dai livelli pre-Covid. Il Ticino fa però discorso a sé, potendo mostrare numeri non solo in forte crescita, ma anche superiori a quelli del 2019. Stando ai dati diffusi oggi dall’Ufficio federale di statistica (UST) nel periodo gennaio-giugno nella Confederazione sono stati registrati 11,4 milioni di pernottamenti. Vi è stato un aumento del 14% rispetto allo stesso periodo del 2020, ma il dato è ancora ben lontano dai 18,8 milioni osservati nel primo semestre 2019: la flessione è del 39%.

Turismo in Ticino: gli hotel fanno meglio del 2019

Turismo in Ticino: gli hotel fanno meglio del 2019 A livello svizzero, nel primo semestre di quest anno il settore è in ripresa con 11,4 milioni di pernottamenti BELLINZONA / NEUCHÂTEL - Il settore alberghiero svizzero si è presentato in ripresa nel primo semestre, ma appare ancora lontano dai livelli pre-Covid. Il Ticino fa però discorso a sé, potendo mostrare numeri non solo in forte crescita, ma anche superiori a quelli del 2019. Stando ai dati diffusi oggi dall Ufficio federale di statistica (UST) nel periodo gennaio-giugno nella Confederazione sono stati registrati 11,4 milioni di pernottamenti. Vi è stato un aumento del 14% rispetto allo stesso periodo del 2020, ma il dato è ancora ben lontano dai 18,8 milioni osservati nel primo semestre 2019: la flessione è del 39%.

«La vaccinazione è il biglietto d ingresso per gli hotel»

«La vaccinazione è il biglietto d ingresso per gli hotel»
cdt.ch - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cdt.ch Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.