a
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – L’avversaria dell’Italia in finale di Euro 2020 sarà l’Inghilterra. La Nazionale di Southgate batte 2-1 ai supplementari la Danimarca e si regala una finale internazionale che mancava da 55 anni. Cioè dal successo mondiale del 1966, proprio a Wembley che sarà teatro dell’ultimo atto con gli azzurri e che è stato teatro della storica rete di Harry Kane dopo 104′ di paura e sofferenza.
L’attaccante del Tottenham firma il suo quarto gol nel torneo e si prepara a sfidare Donnarumma in una cornice mitica, che oggi ha saputo offrire spettacolo sul campo e sugli spalti. Ma solo dal 30′ in poi. Nella prima mezz’ora infatti i ritmi sono lenti, le due squadre sembrano studiarsi e la partita fatica ad accendersi. A dare il via allo show vero e proprio ci pensa una delle sorprese di questo Europeo. Spettacolare punizione di Mikkel Damsgaard che al 30′ firma in bello stile un gol dal duplice significato: è la prima rete incassata da
Եվրո-2020-ի եզրափակիչում կհանդիպեն Իտալիան և Անգլիան
azatutyun.am - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from azatutyun.am Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
İtaliya – İspaniya matçını məşhur referi idarə edəcək
news.day.az - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from news.day.az Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.