vimarsana.com

Page 3 - பீட்டர் கூர்மையான News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Ceriano Laghetto (Mb), 152 lavoratori licenziati con una mail

Il presidio dei lavoratori. Foto dal profilo fb di Pietro Occhiuto Licenziati via mail. E’ quanto accaduto ai 152 lavoratori della Gianetti Fad Wheel di Ceriano Laghetto (Mb). L’azienda di lavorazione di metalli ha annunciato la chiusura dello stabililmento con il coseguente licenziamento dei 152 dipendenti, che hanno ricevuto la comunicazione via mail. “La barbarie è essere licenziati via mail – afferma Pietro Occhiuto segretario generale della Fiom Cgil Monza e Brianza –  È quello che è accaduto ai lavoratori della Gianetti di Ceriano Laghetto che si vedono, da un giorno all’altro, i cancelli della propria azienda sbarrati. Noi ci batteremo per difendere i posti di lavoro, lo faremo ad ogni costo. Lo faremo per difendere la dignità di chi fino al 30 giugno era indispensabile e che invece dal primo luglio è diventato un orpello di cui liberarsene con una fredda mail”. “Confindustria è in grado di garantire che le aziende a lei associate rispettino i patti sig

152 dipendenti della gianetti ruote di monza mandati a casa, a fine turno, con una mail

152 dipendenti della gianetti ruote di monza mandati a casa, a fine turno, con una mail
dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Gianetti Ruote, è in Brianza la prima impresa a chiudere dopo lo sblocco dei licenziamenti

Gianetti Ruote, è in Brianza la prima impresa a chiudere dopo lo sblocco dei licenziamenti
varesenews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from varesenews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

MONZA: CHIUDE LA GIANETTI RUOTE, LICENZIAMENTO PER 152 PERSONE

Search this site Milano, 4 lug. (Adnkronos) - La fabbrica Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto, in provincia di Monza e Brianza, ha annunciato la chiusura dello stabilimento aprendo una procedura di licenziamento collettivo per 152 persone. Alla fine del turno, ieri pomeriggio, l azienda ha comunicato lo stop agli operati con una mail: sarebbero stati messi in ferie per poi andare in permesso retribuito fino alla chiusura definitiva dello stabilimento. Per Pietro Occhiuto, Segretario Generale della Fiom Cgil Brianza, siamo alla barbarie, difenderemo i posti di lavoro. Niente - dice - lasciava presagire un epilogo di questa natura . Da oggi, annuncia, saremo in assemblea permanente, presidieremo i cancelli e difenderemo i posti lavoro”. Ciò che stupisce il sindacato è che la Gianetti, associata a Confindustria, se ne freghi di quanto sottoscritto tra Governo e parti sociali ed annunci la chiusura dello stabilimento ed il licenziamento delle persone senza neanche far ricorso a

Monza: chiude la Gianetti Ruote, licenziamento per 152 persone | SassariNotizie 24 ore

Monza: chiude la Gianetti Ruote, licenziamento per 152 persone | SassariNotizie 24 ore
sassarinotizie.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sassarinotizie.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.