vimarsana.com

Page 3 - மருத்துவமனைகள் பல்கலைக்கழகம் News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Olimpik Tokyo: Shah Firdaus dikejarkan ke hospital, mungkin patah rusuk

TOKYO -  [DIKEMAS KINI] Pelumba basikal trek negara, Muhammad Shah Firdaus Sahrom yang terlibat dalam kemalangan ketika saringan acara keirin di Velodrom Izu, dikejarkan ke Hospital Universiti Juntendo di Shizouka. Pelumba kelahiran Muar, Johor itu terbabit dalam kemalangan pada saringan kedua acara berkenaan, setelah berlanggar dengan Jack Carlin dari Great Britain, yang memenangi pingat gangsa acara pecut semalam.

Olimpik: Shah Firdaus dikejarkan ke hospital

Test obbligatori e regolari per il personale curante non vaccinato

Test obbligatori e regolari per il personale curante non vaccinato La misura è stata annunciata dal responsabile della sanità cantonale ginevrina Mauro Poggia. Sarà il primo cantone svizzero a introdurre questa imposizione. GINEVRA - A Ginevra chi lavora in strutture di cura in contatto con pazienti e non è vaccinato contro il Covid dovrà presto sottoporsi a test regolari. La misura è stata annunciata dal consigliere di Stato ginevrino Mauro Poggia in un intervista al settimanale GHI. «È responsabilità delle istituzioni non lasciare i malati vulnerabili nel dubbio in quanto a potenziali pericoli rappresentati dal personale curante non vaccinato che si occupa di loro», ha precisato il responsabile della sanità cantonale ginevrina.

Ginevra, test obbligatori per il personale curante non vaccinato

Ginevra, test obbligatori per il personale curante non vaccinato covid-19 Chi lavora in strutture di cura in contatto con pazienti dovrà presto sottoporsi a tamponi regolari: «È responsabilità delle istituzioni non lasciare i malati vulnerabili nel dubbio», ha detto il consigliere di Stato Mauro Poggia © Repubblica e Cantone Ticino/Elizabeth La Rosa Ginevra, test obbligatori per il personale curante non vaccinato © Repubblica e Cantone Ticino/Elizabeth La Rosa Di ats 04 agosto 2021 , 10:43 Svizzera A Ginevra chi lavora in strutture di cura in contatto con pazienti e non è vaccinato contro il Covid dovrà presto sottoporsi a test regolari. La misura è stata annunciata dal consigliere di Stato ginevrino Mauro Poggia in un’intervista al settimanale GHI.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.