Vaccino in gravidanza senza l'ok delle case farmaceutiche - La Nuova Bussola Quotidiana : vimarsana.com

Vaccino in gravidanza senza l'ok delle case farmaceutiche - La Nuova Bussola Quotidiana


La Nuova Bussola Quotidiana
05-08-2021
Aifa sta allargando le maglie della vaccinazione anche a categorie alle quali le stesse case farmaceutiche Pfizer e Moderna la sconsigliano del tutto o dicono di attendere. Come le donne incinte. In quasi tutti i paesi europei il vacino è off limits per bambini e adolescenti, in molti è permesso solo ai giovani fragili o malati. Da noi invece si sta facendo di tutto per eliminare le resistenze. A che cos'altro deve portare questa forzatura italiana se non a imporre un obbligo di vaccinazione di massa?
di Andrea Zambrano
La campagna vaccinale sta avendo una impressionante accelerazione. E’ sempre più evidente che il vaccino anti Covid sta diventando un obbligo di fatto. Le pressioni politiche – da Mattarella a Draghi fino a Confindustria e ai partiti dell’arco vaccinale - sono sempre più forti, così come le pressioni psicologiche e ambientali.

Related Keywords

Germany , Norway , Iceland , Netherlands , Croatia , Belgium , Italy , Luxembourg , Sweden , Portugal , Finland , Ireland , Ukraine , Italian , Ukrainian , , Pfizer , New Compass Daily , States European , Countries As Germany , Large Brittany , Goes Well , Before Body Parts , ஜெர்மனி , நோர்வே , ஐஸ்லாந்து , நெதர்லாந்து , குரோஷியா , பெல்ஜியம் , இத்தாலி , லக்ஸம்பர்க் , ஸ்வீடந் , போர்சுகல் , பின்லாந்து , ஐயர்ல்யாஂட் , உக்ரைன் , இத்தாலிய , உக்ரேனிய , ஃபைசர் , செல்கிறது நன்றாக ,

© 2024 Vimarsana