Salta l'aumento della Tari ma sono guai per la Rap : vimarsana.com

Salta l'aumento della Tari ma sono guai per la Rap


giovedì 05 Agosto 2021 - 00:00
Il Consiglio comunale non ha votato il Piano economico finanziario che comprendeva i 24 milioni di extracosti sostenuti nel 2020. Bilancio dell’azienda “congelato”
PALERMO – Salta l’aumento della Tari, ma se i cittadini saranno ben contenti di non pagare una bolletta più salata (almeno per quest’anno), non è affatto una buona notizia per le casse della Rap e per il servizio di raccolta dei rifiuti.
Il Consiglio comunale non ha infatti votato la delibera di presa d’atto del Pef Tari 2020 che comprendeva i 24 milioni di extracosti (che la Rap ha sostenuto nel 2020 per il trasporto dei rifiuti fuori città a causa della saturazione della sesta vasca di Bellolampo) e la delibera del piano tariffario Tari 2021. Dato che l’anno scorso il Pef non è stato approvato, la delibera predisposta da uffici e Ragioneria generale confermava per il 2020 le stesse tariffe del 2019 e in più spalmava i costi extra nel successivo triennio 2021-2023 (8 milioni all’anno).

Related Keywords

Pretoria , Gauteng , South Africa , Palermo , Sicilia , Italy , , A Council , For Law , Region Sicilian , Forward Together Valentine , Square Pretoria , Forward Together , Secretary General , Before Body Parts , ப்ரிடாரீய , கௌஊட்டெங் , பலேர்மோ , சிசிலியா , இத்தாலி , க்கு சட்டம் , முன்னோக்கி ஒன்றாக , செயலாளர் ஜநரல் ,

© 2024 Vimarsana