vimarsana.com


Ancora monnezza da Roma, 140 tonnellate al giorno e poi 80
L’impianto di Ecologia Viterbo in strada Lemme, località le Fornaci, lungo la Tuscanese
Viterbo – Ancora monnezza da Roma, 140 tonnellate al giorno fino al 25 luglio e poi 80 tonnellate fino al 2 agosto. Viterbo si conferma secchio della spazzatura della capitale.
Ieri una ulteriore ordinanza “contingibile e urgente” della regione Lazio firmata dal presidente Nicola Zingaretti. Una ordinanza che regala alla discarica di Ecologia Viterbo in località Fornaci a Viterbo, una bella montagna di spazzatura della capitale ogni giorno. In pratica saranno 140 le tonnellate al giorno a partire da ieri fino al 25 luglio e poi dal 26 luglio al 2 agosto le tonnellate saranno 80 al giorno. Il tutto per “evitare l’interruzione del pubblico servizio di gestione dei rifiuti di Roma capitale”. Come dire: Roma non è in grado di garantire il servizio rifiuti e allora buttiamo un po’ di tonnellate di monnezza a Viterbo. Tanto quelli non contano nulla.

Related Keywords

Rome ,Lazio ,Italy ,Malagrotta ,Alban Lazio ,Environment Ltd ,Ecology Viterbo Ltd ,Xvi July ,List European ,Rome Capital ,Ecology Viterbo ,ரோம் ,லேஸியோ ,இத்தாலி ,சூழல் லிமிடெட் ,ரோம் மூலதனம் ,

© 2024 Vimarsana

vimarsana.com © 2020. All Rights Reserved.