vimarsana.com

Latest Breaking News On - Caffeine gold - Page 1 : vimarsana.com

Caffeina Oro, vogliamo diventare un festival nazionale

Condividi la notizia: Caprarola – “Vogliamo diventare un festival nazionale”. Il sindaco Eugenio Stelliferi chiude Caffeina Oro Festival e apre alla prospettiva. In vista del prossimo anno. Domenica sera, a Caprarola, sotto Palazzo Farnese e a margine del concerto degli Hotel Supramonte. In piazza, 400 persone paganti, per un festival che ha visto il ritorno di Caffeina nella Tuscia.  Con lo sguardo sempre su Viterbo, ma l’attenzione che potrebbe benissimo essere rivolta altrove. Soprattutto ai Cimini, dove c’è anche Ferrero e con essa Assofrutti, una delle sue principali interlocutrici, tra gli sponsor del festival che s’è chiuso ieri sera e che intanto sembra aver messo solide radici a Caprarola. Tant’è che da lì si sparano siluri diretti verso la città dei papi. Bersaglio, palazzo dei Priori. Nello specifico la giunta del sindaco Arena.

Enrico Mentana | Iaia Forte | Mario Tozzi e la musica di De Andrè | il weekend di Oro Festival a Caprarola

Enrico Mentana | Iaia Forte | Mario Tozzi e la musica di De Andrè | il weekend di Oro Festival a Caprarola
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

L Annus Horribilis - Dodici mesi vissuti col Covid al Caffeina Oro Festival

Condividi la notizia: Caprarola – “Una testimonianza collettiva”. L’Annus Horribilis 2020. L’anno scorso. Galeotti editore. Il primo libro della casa editrice voluta dal direttore di Tusciaweb Carlo Galeotti. Oggi, giovedì 1 luglio alle ore 17, la presentazione del libro a Caprarola, cortile Rotondo, Caffeina Oro Festival. Ad intervistare Galeotti, Giacomo Barelli del festival e consigliere comunale a Viterbo. Viterbo – Annus horribilis in libreria “Una testimonianza collettiva – scrive Galeotti nel libro – su 12 mesi di pandemia che hanno cambiato l’economia, la socialità, la politica, la cultura. L’immagine stessa che gli uomini hanno di sé. Intellettuali, sportivi, politici, scienziati e artisti che danno un quadro complesso di cosa è stato l’annus horribilis. Un’epoca, segnata profondamente dal Covid, di cui non si vede la fine”.

L Annus Horribilis domani al Caffeina Oro Festival dodici mesi vissuti col Covid

Condividi la notizia: Caprarola – “Una testimonianza collettiva”. L’Annus Horribilis 2020. L’anno scorso. Galeotti editore. Il primo libro della casa editrice voluta dal direttore di Tusciaweb Carlo Galeotti. Giovedì, la presentazione del libro a Caprarola, cortile Rotondo, Caffeina Oro Festival, ore 17. Ad intervistare Galeotti, Giacomo Barelli del festival e consigliere comunale a Viterbo. Viterbo – Annus horribilis in libreria “Una testimonianza collettiva – scrive Galeotti nel libro – su 12 mesi di pandemia che hanno cambiato l’economia, la socialità, la politica, la cultura. L’immagine stessa che gli uomini hanno di sé. Intellettuali, sportivi, politici, scienziati e artisti che danno un quadro complesso di cosa è stato l’annus horribilis. Un’epoca, segnata profondamente dal Covid, di cui non si vede la fine”.

Cazzullo, Piero Pelù e Dante, il Caffeina Oro Festival torna a riveder le stelle

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Caprarola - Nel pomeriggio i primi appuntamenti - Il programma della giornata Condividi la notizia: Caprarola – Aldo Cazzullo e Piero Pelù. “A riveder le stelle, Dante il poeta che inventò l’Italia”. Inizia oggi il Caffeina Oro Festival. Tutti i giorni e fino al 4 luglio. A Caprarola, sui monti Cimini. Il giornalista Cazzullo e il cantante, Litfiba, Pelù, questa sera alle 21. Piazza Farnese, regia di Angelo Generali. Caffeina Oro festival a Caprarola “Un racconto teatrale – spiegano gli organizzatori del festival – sul più grande poeta della storia dell’umanità.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.