vimarsana.com

Latest Breaking News On - Company hospitals - Page 8 : vimarsana.com

Centro trasfusioni regionale: è Giuseppina Siracusa le nuova direttrice

Torrette, negazionisti tra i 7 ricoverati per Covid: nessuno è vaccinato Ad agosto 20 posti in più di terapia intensiva

Torrette, negazionisti tra i 7 ricoverati per Covid: nessuno è vaccinato Ad agosto 20 posti in più di terapia intensiva
corriereadriatico.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriereadriatico.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Incinta e malata di cuore, parto cesareo d urgenza per salvare la bimba di 29 settimane: la mamma muore a 25 anni

Incinta e malata di cuore, parto cesareo d urgenza per salvare la bimba di 29 settimane: la mamma muore a 25 anni Ancona Lunedì 26 Luglio 2021 di Stefano Rispoli ANCONA - Con le ultime energie in corpo e il cuore debilitato dalla malattia, ha dato alla luce la bimba cresciuta in grembo per 29 settimane. Neanche un’ora dopo è morta, a 25 anni. Una tragedia senza fine. L’Azienda Ospedali Riuniti ha attivato una task force per salvare la giovane mamma e la sua creatura: in campo, i migliori specialisti di Torrette e del   Con un parto cesareo d’urgenza eseguito nella Utic del cardiologico Lancisi, all’ospedale regionale, ieri mattina è stata fatta nascere la bimba, ora ricoverata nella Terapia intensiva neonatale diretta dal prof. Virgilio Carnielli. I medici hanno fatto di tutto per salvare la madre, ma il quadro clinico era fortemente compromesso. La speranza era che dopo il parto i parametri si riequilibrassero. E invece, il suo cuore non ha retto. 

Torrette, i sanitari no-vax rischiano la sospensione Il dg Caporossi: «Presto ne allontaniamo 40»

Torrette, i sanitari no-vax rischiano la sospensione. Il dg Caporossi: «Presto ne allontaniamo 40» Ancona Sabato 17 Luglio 2021 di Stefano Rispoli sanitari (tra cui 46 infermieri) sono stati sospesi per non aver rispettato l’obbligo vaccinale. Presto anche a Torrette potrebbe essere adottato un identico provvedimento: una quarantina di dipendenti dell’ospedale regionale rischiano lo stop per non aver aderito alla profilassi anti- Covid. «La legge prevede degli step, i nominativi sono stati trasmessi alla Regione e ai vari ordini. Mi auguro che si prendano provvedimenti il prima possibile, è intollerabile la presenza di professionisti non vaccinati tra le nostre fila, sono degli irresponsabili», tuona

Prof Ronga Neurologo | Lozano? Ematomi possibili nelle 48-72 ore successive all infortunio

Prof Ronga Neurologo | Lozano? Ematomi possibili nelle 48-72 ore successive all infortunio
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.