Page 50 - Computer File News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana
Vaccini, prenotazioni in aumento: e oggi 2 698 dosi
isnews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from isnews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Alla Fiera di Palermo code di 2 ore per i tamponi e caos per il ritiro del referto, poca gente per i vaccini
palermo.gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from palermo.gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
iDOS 2 potrebbe presto sparire dall App Store
leganerd.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from leganerd.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Vaccini bluff, i pazienti del medico sospeso restano senza assistenza. File davanti all’ambulatorio
Ancona
Martedì 20 Luglio 2021
di
Gianluca Fenucci Sergio Costantini, accusato di somministrare ai pazienti soluzioni fisiologiche invece dei vaccini anti
Covid, è stato sospeso per 6 mesi dall’Ordine dei medici e dal oggi fino al 20 gennaio 2022 non potrà esercitare la professione.
Ma i suoi pazienti sono sul piede di guerra e non lesinano commenti caustici verso l’Asur, responsabile, secondo loro, di non averli informati e di non aver trovato ancora un sostituto del medico sessantottenne sospeso. «Da oggi il nostro medico non ci sarà più perché è stato sospeso per 6 mesi. Però nessuno è stato chiaro con noi pazienti – afferma Donatella Giacchetta –, e nessuno ci ha ancora detto se il dottor Costantini verrà sostituito e da quale medico. Sono domande che ci poniamo tutti e che giriamo all’Asur e a chi di dovere, perché la notizia l’abbiamo appreso
Turisti per la Grecia bloccati negli aeroporti: non hanno il Plf. Malta, rientrati 58 italiani dopo la quarantena
Attualità
Lunedì 19 Luglio 2021
Chi ha prenotato una vacanza all estero rischia di trovarsi di fronte a un vero e proprio girone dantesco.
Disagi sono segnalati in vari aeroporti italiani (in particolare a Malpensa) per i turisti in partenza in Grecia perché sprovvisti del modulo Plf (Passenger Locator Form, qui la scheda di cosa si tratta). File si registrano a numerosi terminal con il Green Pass che non è sufficiente in questo caso a partire. Un altra odissea, questa volta a lieto fine, è stata quella dei ragazzi bloccati a Malta per l emergenza Covid.