di Ornela Vorpsi
Il passaggio de
La vita degli animali a cui sono più legata è quello in cui si risponde alla domanda: che cosa noi uomini abbiamo in comune con gli animali? Coetzee-Costello propone una risposta sul piano dell’esperienza attraverso una prova allo stesso tempo miracolosa e concreta – la più concreta di tutte – che ci è immediatamente accessibile, tanto che ci basta aprire gli occhi per verificarla: è l’esperienza della vita come pienezza. Questo rapporto fisico, primario con la vita, intesa coma ricchezza e dignità, interezza e integrità, è quello che ci unisce agli animali e a tutto ciò che vive. Con un cane condivido l’essenziale, ovvero la pienezza dell’essere:
Donne e impresa teatrale : il 10 e l 11 giugno il convegno della cooperativa En Kai Pan ~ Scene Contemporanee
scenecontemporanee.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from scenecontemporanee.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Università Tor Vergata, nasce corso in Cittadinanza attiva e paritaria
romadailynews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from romadailynews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.