Evena Center European News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana
Regioni che cambiano colore dal 27 settembre e le zone rosse europee
investireoggi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from investireoggi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Meteo: torna il FENOMENO della NINA, ci sono CATTIVE NOTIZIE! AUTUNNO stravolto già da SETTEMBRE EFFETTI in ITALIA
ilmeteo.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilmeteo.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Variante Delta, ecco i nuovi sintomi da controllare per intercettarla: «Serve una lista aggiornata»
Salute
> Focus
Giovedì 1 Luglio 2021 823
La variante Delta dilaga tra i giovani non vaccinati e gli adulti parzialmente vaccinati, causando sintomi meno gravi e più sfumati. Per questo motivo la Gran Bretagna dovrebbe rivedere la propria politica sui test anti-Covid, ampliando la lista dei sintomi che definiscono i casi sospetti da sottoporre a tampone molecolare e isolamento. È la proposta lanciata sul British Medical Journal da un gruppo di esperti guidato da Alex Crozier dello University College di Londra.
APPROFONDIMENTI
Variante Delta, serve nuova lista sintomi
Nei mesi della pandemia, le autorità britanniche hanno raccomandato ai cittadini di isolarsi e sottoporsi al test molecolare solo in caso di febbre alta, tosse insistente, perdita o alterazione del gusto o dell olfatto. «Il Regno Unito aveva scelto di adottare una definizione ristretta del caso di Co
Variante Delta, allarme in Gb: serve un nuova lista dei sintomi
gazzettadelsud.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadelsud.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Variante Delta, i nuovi sintomi da controllare per intercettarla: ecco quali sono. «Serve una lista aggiornata»
Con la variante Delta che dilaga tra i giovani non vaccinati e gli adulti parzialmente vaccinati, causando sintomi meno gravi e più sfumati, la Gran Bretagna dovrebbe rivedere la propria politica sui test anti-Covid, ampliando la lista dei sintomi che definiscono i casi sospetti da sottoporre a tampone molecolare e isolamento. È la proposta lanciata sul British Medical Journal da un gruppo di esperti guidato da Alex Crozier dello University College di Londra.
Variante Delta, serve nuova lista sintomi
Nei mesi della pandemia, le autorità britanniche hanno raccomandato ai cittadini di isolarsi e sottoporsi al test molecolare solo in caso di febbre alta, tosse insistente, perdita o alterazione del gusto o dell olfatto. «Il Regno Unito aveva scelto di adottare una definizione ristretta del caso di Covid per facilitare la comunicazione verso il pubblico, evitare co