A Sondrio giovani educano i coetanei on the road
Iniziativa dell’associazione educativa Ragazzi On The Road di Bergamo, scelta dal Comune di Sondrio, per sensibilizzare i ragazzi al senso di legalità, responsabilità e cittadinanza. Esperienze dirette per 17-20enni nei panni del sindaco, degli agenti di polizia locale e degli operatori di soccorso, prevenzione e pronto intervento. Un esperienza “che cambia e salva la vita”.
“On The Road” è un progetto per i giovani che parte, sempre di più, dagli stessi giovani. Dopo il Comune apripista di Livigno e l esperienza di Chiavenna delle scorse settimane, durante il solenne e atteso rito di beatificazione di suor Maria Laura Mainetti, l’iniziativa educativa nata a Bergamo e ormai diffusasi nel Nord Italia, è sbarcata ora con entusiasmo e con diverse novità a Sondrio.
Sequestrato denaro a ex comandante Vvf, imputato di concussione - Calabria ansa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ansa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.