Vimarsana.com

Latest Breaking News On - June page - Page 1 : vimarsana.com

Labour wins Snibston South by-election vote

Labour wins Snibston South by-election vote
leicestermercury.co.uk - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from leicestermercury.co.uk Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Leicestershire
United-kingdom
Dan-roberts
Greg-simpson
Paul-holliday
Catherine-beck
Labour-party
Green-party
Leicestershire-district-council
Snibston-south
June-page
West-leicestershire-district-council

Mole-mapping machine unveiled in memory of brave Droitwich man Mike

Mole-mapping machine unveiled in memory of brave Droitwich man Mike
droitwichstandard.co.uk - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from droitwichstandard.co.uk Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Droitwich
Worcestershire
United-kingdom
Solihull
Harold-colley
Jake-watson
Dave-hull
June-page
Colin-pullen
John-berry
Meryl-bradshaw
Mike-hull

Project MUSE - Foregrounded Description in Prose Fiction

Project MUSE - Foregrounded Description in Prose Fiction
jhu.edu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from jhu.edu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

France
Brazil
Manuel-lopes
Minas-gerais
Spain
Portugal
French
Portuguese
Spanish
Brazilian
Oliveira-finisterra
Claude-simon-histoire

Газодобытчики помогут школьника Новой Уренгоя определиться с профессией

Газодобытчики помогут школьника Новой Уренгоя определиться с профессией
rg.ru - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from rg.ru Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

United-states
Russia
Russian
American
June-page
Orthodox-school
New-schoolboy-will
Meeting-has
The-school
Atop-article
American-film-market

Global Price Watch: June 2021 Prices (July 31, 2021) - World

Global Price Watch: June 2021 Prices (July 31, 2021) - World
reliefweb.int - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from reliefweb.int Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Madagascar
Kazakhstan
Burkina-faso
Afghanistan
Niger
Chad
United-states
Burundi
Tanzania
South-africa
Yemen
Guatemala

Quintana Roo, cuarto lugar nacional en índice de adopción de políticas públicas para combatir COVID-19

Quintana Roo, cuarto lugar nacional en índice de adopción de políticas públicas para combatir COVID-19
razon.com.mx - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from razon.com.mx Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Mexico
Nayarit
Sonora
Quintana-roo
Yucatámx
Morelos
Méco
Emcdda-covid
June-page
Little-progress
State-control

Informazione Corretta

Informazione Corretta Recensione di Giorgia Greco La guerra dei Sei Giorni non terminò con mio padre Alan David Baumann Euro 18 “Del mio sapere ti lascio occhi aperti alla vita. Ti lascio il tardivo pentimento per non averti abbastanza amato. Lascio a te le poche certezze. A te le uniche verità che ho saputo capire. Del mio essere ti lascio l’origine. Ti lascio la grave bellezza di essere Ebreo” (Alberto Baumann) Ha l’impronta di un testamento spirituale quello che Alberto Baumann lascia al figlio Alan David, parole intense che racchiudono la consapevolezza di essere parte di un popolo antico, insieme alla coscienza della propria identità ebraica. Con “La guerra dei Sei Giorni non terminò con mio padre” Alan David Baumann, direttore della testata giornalistica on line “L’ideale” e fondatore nel 2015 dell’archivio “Baumann e Fischer” offre ai lettori una preziosa raccolta di articoli, cronache, riflessioni che il padre Alberto ha condiviso non solo con la famiglia ma anche con gli amici e i lettori. Perché Alberto Baumann, direttore de “L’Umanità”, organo del Partito Socialista Democratico italiano, è stato co-fondatore insieme a Lia Levi, che apre il volume con una bella prefazione, del mensile Shalom sul quale ha raccontato le sue impressioni della Guerra dei Sei Giorni del 1967, una volta giunto in Israele in qualità di corrispondente.

Italy
Jerusalem
Israel-general
Israel
Greece
Italian
Israeli
Israelis
Greek
June-page
Party-socialist-democrat-italian
Information-correct

Informazione Corretta

Informazione Corretta Commento di Stefano Piazza Anni d’immigrazione incontrollata. Ora la Germania è nella morsa araba Commento di Stefano Piazza Mentre in Svizzera si sta votando sulla nuova legge antiterrorismo avversata dai “soliti noti” dalla vicina Germania arrivano nuove allarmanti rivelazioni sulla diffusione dei gruppi terroristici islamici sia sunniti che sciiti. A proposito di questi ultimi secondo un recente rapporto dell’Ufficio per la protezione della Costituzione, l’agenzia di intelligence interna della Bassa Sassonia ha reso noto che si è riscontrato un aumento del numero di membri sostenitori dell’organizzazione terroristica libanese Hezbollah (“il Partito di Dio) di fatto un gruppo paramilitare sciita libanese. In Bassa Sassonia secondo quanto pubblicato dal “Jerusalem Post” il numero di sostenitori e membri è passato da 1.050 nel 2019 a 1.250 lo scorso anno. Nel report di intelligence dell’’Ufficio per la protezione della Costituzione, si legge “ Hezbollah nega il diritto all’esistenza dello stato di Israele e lo combatte con mezzi terroristici. In Germania i seguaci di Hezbollah mantengono la coesione organizzativa e ideologica, tra l’altro, nelle associazioni locali delle moschee, che sono finanziate principalmente da donazioni” ma non solo perché il rapporto punta dritto al principale finanziatore del gruppo terroristico; “Per la comunità sciita, ‘Hezbollah’, fondata con l’aiuto della Repubblica islamica dell’Iran, richiede l’applicazione del sistema legale islamico della Shari’a”. Che le attività degli Hezbollah preoccupino Berlino lo si era capito nel 2020 quando il ministero dell’Interno tedesco vietò tutte le attività di Hezbollah nel territorio della repubblica federale tedesca dopo che il gruppo venne citato 37 volte nel documento di intelligence di 436 pagine sulle attività del 2020. Nel report vennero documentate le minacce alla sicurezza del sistema costituzionale e democratico ed in particolare a quelle dello stato della Bassa Sassonia. Nonostante la messa al bando gli Hezbollah non si sono mai fermati e secondo le autorità di intelligence “sostenitori delle loro associazioni visitano le loro moschee e anche per questo il potenziale di mobilitazione di Hezbollah non dovrebbe essere sottovalutato in Germania”. Sempre secondo il rapporto dell’agenzia di intelligence interna della Bassa Sassonia le associazioni pro-Hezbollah sono particolarmente attive nelle città di Hannover e Osnabrück (Bassa Sassonia meridionale), e anche nell’area della città-stato di Brema.

Japan
Iran
Lebanon
Czech-republic
Austria
Syria
Canada
Germany
Iraq
Netherlands
Israel
Belgium

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.