Con l’arrivo del primo fine settimana estivo, e con l’approssimarsi dell’allentamento delle misure restrittive, le spiagge del litorale laziale e anche i laghi sono stati presi d’assalto sin dal mattino. Complice la splendida giornata di sole, con le immagini della vittoriosa partita dell’Italia contro l’Austria ancora negli occhi, in tanti i castellani che si sono alzati di buon mattino per dirigersi verso le mete abituali del litorale.
Da Ardea, Tor San Lorenzo e Torvaianica (il mare preferito per chi parte da Albano, Ariccia e Genzano) per arrivare a Nettuno, Anzio e il Lido di Latina (è da sempre Foce Verde la spiaggia preferita per chi parte da Velletri e Lariano), sino ad arrivare a Sabaudia, Terracina e Sperlonga, sulle spiagge c’è già fermento e tanta voglia di tintarella e relax.
Varese è zona bianca: 237 i nuovi casi nell ultima settimana
varesenews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from varesenews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
La più grande superficie di acqua dolce al mondo: i 5 Grandi Laghi visti dallo Spazio [FOTO]
meteoweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from meteoweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.