Latest Breaking News On - Minister economy daniele french - Page 8 : vimarsana.com
Fondo perduto attività chiuse | arriva il decreto | 140 milioni per discoteche | cinema
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Fondo perduto attività chiuse, arriva il decreto: 140 milioni per discoteche, cinema, fiere
leggioggi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from leggioggi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Fisco, concorrenze e reddito, ecco cosa sta cambiando!
trend-online.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from trend-online.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
La soluzione di Unicredit per Mps "è quella su cui si sta sviluppando la trattativa dell'Esecutivo", ma "non è irreversibile". A dirlo è il governatore di Regione Toscana Eugenio Giani presente a Montepulciano, luogo dell'incontro che il segretario del Pd Enrico Letta ha tenuto con gli elettori in vista delle suppletive di ottobre. Video dentro l'articolo.
04 ago 2021 - 22:54 Lorenzo Borga
Il Ministro dell Economia ha garantito il sostegno del governo ai lavoratori che dovranno lasciare Mps. La linea del governo è la vendita di Mps, ma no a smembramenti.
Condividi:
Il ministro dell’Economia Daniele Franco in audizione in commissione Finance congiunta di Camera e Senato ha fissato alcuni paletti dell’azione del governo sulla possibile vendita di Monte dei Paschi di Siena, oggi controllata dal Ministero al 64 per cento, a Unicredit, unico acquirente che si è manifestato negli ultimi anni. Prima di tutto il perimetro dell’operazione: il gruppo guidato da Andrea Orcel ha già chiarito che non intende accollarsi i 4 miliardi di crediti deteriorati in pancia a Mps, sebbene ridotti rispetto al passato (oggi sono meno del 5 per cento), né i rischi legali. Il governo, per voce di Franco, ha dunque voluto rassicurare sul rischio spezzatino, affermando che Mps non sarà smembrata.