Comunicato stampa: Boom di dati personali rubati sul Dark Web: +44,1% in Italia. Nella prima metà del 2022 sono stati 780.000 gli alert relativi ai dati rilevati sul dark web e oltre 70.000 quelli sull’open.
Italia al 14° posto assoluto tra i paesi più colpiti, con il maggior numero di persone allertate che vivono nel Lazio (21,5%) e in Lombardia (13,4%).
La maggior parte dei profili violati riguardano account di posta elettronica (27,0%) e siti di intrattenimento (21,0%).
Comunicato stampa: Esce la versione 5.0 del software Gestione Associazione. La nuova versione consente di gestire in modo ancora più semplice ed intuitivo albo dei soci, verbali, pagamenti, prima nota di cassa e di banca e basta un click per predisporre il rendiconto annuale
Comunicato stampa: Fucibo: dopo le patatine ecco i biscotti agli insetti, è il nuovo trend per i food lover. Novel food, presto sul mercato anche la pasta realizzata con farine di insetti da Fucibo, start up vicentina già produttrice di chips e biscotti: è l’unica azienda italiana a proporre questo cambio di paradigma nell’alimentazione. Lorenzo Pezzato: “Chef e appassionati ci richiedono questi prodotti, gli insetti saranno il nuovo trend gastronomico per i prossimi anni, è anche una scelta etica e sostenibile”.
Comunicato stampa: A Parigi la connettività per il sociale è firmata Cambium Networks. La connettività Wi-Fi consente a più di 5000 assistenti sociali e caregiver di migliorare sensibilmente il livello di assistenza grazie alle installazioni Cambium gestite dall’MSP Nomosphère.
Comunicato stampa: Giornata della merenda: per il Belpaese vince quella salata, per 4 italiani su 10 la merenda ideale è quella con pane e salumi. La bresaola della Valtellina IGP compagnia ideale per gusto e leggerezza. Che sia a metà mattina o pomeriggio, al lavoro, a scuola o in vacanza, la merenda è un rito per 31 milioni di italiani. In occasione della Giornata Nazionale della Merenda (17 settembre), una ricerca Doxa commissionata dal Consorzio di Tutela Bresaola della Valtellina fotografa la passione degli italiani per il momento del break spezzafame per eccellenza. La merenda salata è un must per il 34% degli italiani e se per 4 su italiani 10 sul podio della merenda preferita si piazzano pane e salumi, la Bresaola della Valtellina IGP è la protagonista ideale perché è gustosa senza appesantire (44% del campione). Ecco tre spuntini ideali per merenda e facili da preparare ideati dalla campagna “Destinazione Bresaola” del Consorzio di Tutela Bresaola della Valtellina