Latest Breaking News On - Paul desires - Page 1 : vimarsana.com
MET - Firenze Alla Luce dei Fatti, Fatti di Luce : un progetto del Teatro Studio Krypton
cittametropolitana.fi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cittametropolitana.fi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Firenze: Teatro Studio Krypton presenta «Alla luce dei fatti Fatti di luce», ispirata a Dante
firenzepost.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from firenzepost.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Rinascimento Urbano ad Expo Dubai: scelti i 15 vincitori della call di Inarcassa e Padiglione Italia
corrierepl.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corrierepl.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Roma, 16 lug. (Adnkronos/Labitalia) - 7 donne e 8 uomini compongono la rosa dei 15 vincitori della call internazionale Rinascimento Urbano ideata e promossa da Fondazione Inarcassa in collaborazione con il commissariato generale per la Partecipazione dell Italia a Expo 2020 Dubai (10/2021 - 03/2022) e rivolta ad architetti e ingegneri under 40.
Questi 15 professionisti usufruiranno dunque della borsa di studio per partecipare al workshop in programma dal 4 al 6 novembre presso il Padiglione Italia di Expo 2020, in occasione della Urban & rural development week : lavoreranno tutti sotto la guida di architetti e ingegneri di fama internazionale su un progetto di rinnovamento dell’area del Downtown Boulevard di Dubai, uno dei luoghi di maggior attrazione della capitale degli Emirati Arabi Uniti. All’evento di apertura del 4 novembre a Dubai interverrà anche il professor Carlo Ratti, tra gli ideatori del progetto del Padiglione Italia.
Ravenna Festival: Artificerie Almagià dal 16 al 18 luglio nel paradiso del gruppo Nanou, con le visioni di Alfredo Pirri e la musica di Bruno Dorella Redazione Ravenna Festival: Artificerie Almagià dal 16 al 18 luglio nel paradiso del gruppo Nanou, con le visioni di Alfredo Pirri e la musica di Bruno Dorella
Dal 16 al 18 luglio, dalle 17 alle Artificerie Almagià, la prima tappa del progetto di ricerca
Trentatré spettatori alla volta per trentatré minuti di performance, sette appuntamenti che si susseguono in tre giorni: la programmazione di
Paradiso [Bozzetto SN – 001], prima tappa del progetto nato dalla collaborazione tra gruppo nanou e l’artista visivo Alfredo Pirri, è quasi una formula magica per garantire accesso al pubblico a quell’Altrove, abitato da figure leggere ed evanescenti, che è la terza cantica della