Latest Breaking News On - Rosary in church parish - Page 1 : vimarsana.com
Tragedia al cimitero, donna di 66 anni precipita da diversi metri di altezza e muore
ilroma.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilroma.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Tragedia in montagna, fa un volo di cento metri muore davanti a moglie e figlio
ilroma.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilroma.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Premana | Morto sui monti del Trentino don Graziano Gianola
leccotoday.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from leccotoday.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Deceduto all ospedale di Trento don Graziano Gianola
Sacerdote della Diocesi di Milano, è moto in seguito delle gravi ferite riportate in una caduta in montagna.
Don Graziano Gianola - Chiesa di Milano
È morto nel pomeriggio nell’ospedale Santa Chiara di Trento don Graziano Gianola, sacerdote della Diocesi di Milano, a seguito delle gravi ferite riportate in una caduta in montagna. Don Graziano si trovava in vacanza a Brentonico con i ragazzi del suo oratorio.
Nell’incidente, secondo quanto riferiscono gli organi di stampa locale avvenuto lungo il “Sentiero delle vipere”, nei pressi del Rifugio Graziani, non sono stati coinvolti i ragazzi che erano con lui, tutti rimasti incolumi.
MILANO
12 Luglio 2021
Graziano Gianola, sacerdote di 47 anni che stava accompagnando un gruppo di 60 giovani di Milano, è morto in ospedale a Trento. Il religioso, originario di Lecco, vicario parrocchiale a Milano, è morto a seguito delle gravi ferite riportate in una caduta in montagna. Don Graziano si trovava in vacanza a Brentonico con i ragazzi del suo oratorio. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta sul sentiero delle Vipere a San Valentino di Brentonico, sul monte Baldo. L’uomo si trovava poco sotto malga Bes, ad una quota di circa 1.500 metri, in un breve tratto di sentiero attrezzato con il cordino, quando è precipitato per circa 15 metri nel dirupo ed è poi ruzzolato lungo il pendio erboso sottostante per un’altra ventina di metri, scomparendo dalla vista del gruppo che era con lui. Immediato l’allarme al 112.