Latest Breaking News On - Second blacksmiths - Page 1 : vimarsana.com
A un mese dal ritiro, la cancellazione delle donne afghane è compiuta
huffingtonpost.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from huffingtonpost.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Minacce no-vax ai giornalisti: Veniamo a prendervi
quinewspistoia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from quinewspistoia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Minacce no-vax ai giornalisti: Veniamo a prendervi
toscanamedianews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from toscanamedianews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Assalto all’auto di Matteo Salvini e Alan Fabbri, 11 condanne
Soddisfazione del sindaco di Ferrara: Vittoria della democrazia. La violenza deve essere sempre bandita, la divergenza di opinioni, pur accesa, non può mai travalicare i confini del civile confronto
Alan Fabbri insieme al leader della Lega Nord Matteo Salvini
Il leader della Lega
Matteo Salvini e l’attuale sindaco di Ferrara Alan Fabbri vennero aggrediti sette anni fa da alcuni militanti dei centri sociali bolognesi durante una visita al campo nomadi di via Erbosa. Ora il giudice del Tribunale di Bologna Alessandra Testoni ha stabilito condanne da 4 mesi a 1 anno e 6 mesi per 11 attivisti dei collettivi bolognesi accusati, a vario titolo, di aver assaltato nel 2014 l’auto del leader della Lega e di avere aggredito il giornalista del Resto del Carlino Enrico Barbetti.
Appello dei sindaci dei due capoluoghi e dei presidenti delle Province al ministro dello Sviluppo economico
Un appello al ministro dello Sviluppo economico perché possa “arrestare il processo di fusione delle Camere di commercio di Ravenna e Ferrara”, quello lanciato dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri insieme con il sindaco e presidente della Provincia di Ravenna Michele de Pascale e con il presidente della Provincia di Ferrara Nicola Minarelli.
È questo infatti il contenuto della lettera inviata martedì 29 giugno al ministro Giancarlo Giorgetti e ai capigruppo di Camera e Senato, per chiedere di “rivedere la riforma consentendo agli enti camerali sani, che hanno bilanci in regola, di mantenere una dimensione di autonomia provinciale, necessaria per garantire maggiori garanzie ai territori”.