Lug 2nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Eventi
Il distretto automotive più dinamico al mondo dove trovare la più alta concentrazione di case automobilistiche e motociclistiche, autodromi, musei e collezionisti, è pronto ad accoglierti.
Partecipa alla celebrazione di un territorio che ha fatto della velocità il suo stile di vita.
Scopri tutti gli appuntamenti da non perdere: il programma convegnistico per adetti del settore, studenti e appassionati, le attività adrenaliniche in programma negli autodromi e nei circuiti, visita le fabbriche e musei di celeberrimi marchi automobilistici e motoristici.
L’evento rientra nella convenzione per la realizzazione di un progetto siglato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Regione Emilia Romagna e APT Servizi Emilia Romagna, di supporto alle eccellenze del “Made in Italy”, in particolare della fili
Bolidi a Modena per il Motor Valley Fest: Acceleriamo per ripartire
dire.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dire.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Motor Valley Fest, si alza il sipario sul mondo dei motori Oggi il taglio del nastro inaugurale nel cortile dell Accademia Militare di Modena
reggio2000.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from reggio2000.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
TEDxModena 2021, il 3 luglio al Teatro Storchi
sassuolo2000.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sassuolo2000.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
In bicicletta di notte da Ferrara al mare In mille per un sogno atteso da due anni
Partenza a mezzanotte da piazza Trento Trieste con il ct Cassani La “Bike Night” ferrarese si conferma un evento di grande richiamo 28 Giugno 2021
L’evento
Una notte attesa due anni, che ha superato gli ostacoli della pandemia e ha riversato la passione per la bici sempre più crescente in Italia. Le pedalate notturne di Witoor sono tornate nella notte l’altra notte a Ferrara, con la settima edizione della Bike Night Emilia-Romagna. Quasi 1.000 partecipanti provenienti da tutta Italia, di tutte le età, incitati dal saluto di Davide Cassani, ct della Nazionale di ciclismo e presidente APT Servizi Emilia-Romagna, che ha dato il via ufficiale a mezzanotte del viaggio di 100 chilometri da Ferrara al Mare.