Latest Breaking News On - Streets festivals - Page 1 : vimarsana.com
Dizionario illustrato della Pangea di Sotterraneo al Teatro Storchi di Modena dal 7 all 11 settembre
emiliaromagnanews24.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from emiliaromagnanews24.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Cinematica Live e Digital Experience ANCONA Mole Vanvitelliana 6 / 8 agosto 2021 Corpo selvaggio, mente digitale
ancona.gov.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ancona.gov.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Corpo selvaggio, mente digitale- Nuovi appuntamenti con il Festival Cinematica co-organizzato dal Comune dal 6 all 8 agosto alla Mole
ancona.gov.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ancona.gov.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
POLIS Teatro Festival diventa un festival ministeriale
RAVENNA – Dopo il successo del nuovo spettacolo internazionale di ErosAntEros,
CONFINI, a Campania Teatro Festival e a Ravenna Festival, arriva
un altro importante riconoscimento per la compagnia di Davide Sacco e Agata Tomsic: POLIS Teatro Festival, il festival da loro diretto a Ravenna dal 2018,
entra nel sistema di contributi allo Spettacolo dal vivo del Ministero della Cultura.
A soli quattro anni dalla prima edizione, POLIS diventa
l’unico festival della Romagna riconosciuto e finanziato dal Ministero della Cultura nella categoria Festival di teatro.
Il festival si è subito inserito con successo all’interno del panorama culturale ravennate, dando
Il vulcano, il castello, fuori dalla laguna
Come è l’Italia post pandemia? Ansiosa di recuperare il tempo perso, di dare vita a cose per troppo tempo rimandate, rimaste in sospeso, tante. Nel teatro è così: tra giugno e luglio sembra tu possa vedere tutto quello che ti è stato negato durante l’autunno, l’inverno, la primavera. Viaggi, tra festival e prime di singoli spettacoli, da un capo all’altro della penisola. È un mordi e fuggi di immagini che si sovrappongono, ma è anche un modo per tastare il polso a un Paese che vuole riprendersi senza avere ancora imparato la lezione della necessità della lentezza, di fare meno e fare meglio; con qualche felice sorpresa che fa sperare.