Latest Breaking News On - Taormina art - Page 5 : vimarsana.com
Taormina Film Fest 2021: vincono Daniel Brühl, Matilda De Angelis e A Classic Horror Story
ildecoder.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ildecoder.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Taormina 67: vincono Daniel Brühl, Matilda De Angelis e A Classic Horror Story
rbcasting.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from rbcasting.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
E Next door di e con Daniel Brühl, il miglior film della 67ma edizione del Taormina Film Fest. L’attore tedesco vince anche come migliore attore del suo primo film da regista di cui è anche produttore: una dichiarazione d’amore e una riflessione sul mondo del cinema e delle star, ambizioso metacinema, divertente e tragico. Roberto De Feo e Paolo Strippoli vincono la migliore regia con A classic horror story, un riconoscimento al nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, al suo debutto al Festival. Un omaggio alla tradizione di genere, sorprendente e dissacrante e un’assoluta novità nel variegato universo del cinema horror. Il premio per la migliore attrice va a Matilda De Angelis, intensa protagonista di Atlas di Niccolò Castelli, prodotto da Imago Film e Tempesta e distribuito da Vision Distribution. L’attrice continua a rivelare una straordinaria capacità di restituire tutta la complessità emotiva e l’autenticità dei suoi personaggi.
Taormina, il festival del cinema se lo aggiudica Daniel Brühl. Matilda De Angelis migliore attrice per Atlas Luigi Mascheroni
da Taormina
Si chiude con un grande palmares una grande edizione del Taormina Film Fest, il festival del cinema che dalla Sicilia ha ridato il via in presenza al grande cinema. Diretto quest’anno da un triunvirato di alto libello - Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia – la rassegna cinematografica di Taormina ha premiato “
Next door”, diretto e interpretato dal divo Daniel Brühl come miglior film della 67ma edizione del Taormina Film Fest. L’attore tedesco vince anche come migliore attore del suo primo film da regista di cui è produttore: una dichiarazione d’amore e una riflessione sul mondo del cinema e delle star, ambizioso metacinema, divertente e tragico. Roberto De Feo e Paolo Strippoli vincono la migliore regia con “A classic horror story”, un riconoscimento al nuovo film Netflix, prodotto da
È
Daniel Brühl, il miglior film della 67esima edizione del
Taormina Film Fest. L’attore tedesco vince anche come migliore attore del suo primo film da regista di cui è anche produttore: una dichiarazione d’amore e una riflessione sul mondo del cinema e delle star, ambizioso metacinema, divertente e tragico.
Roberto De Feo e
Paolo Strippoli vincono per la migliore regia con
“A Classic Horror Story”, un riconoscimento al nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, al suo debutto al festival. Un omaggio alla tradizione di genere, sorprendente e dissacrante e un’assoluta novità nel variegato universo del cinema horror.
vimarsana © 2020. All Rights Reserved.