Page 6 - கலைக்கழகம் ஒன்றுபட்டது கிஂக்டம் News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana
Tv tablå SVTB tisdag, 27 juli 2021 | DagensTv com
dagenstv.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagenstv.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
L odissea del mantovano Fabio, contagiato a Malta e bloccato a Roma nel Covid hotel
gazzettadimantova.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadimantova.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Tv tablå SVTB fredag, 23 juli 2021 | DagensTv com
dagenstv.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagenstv.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Studenti viterbesi positivi bloccati a Malta, si spera nel rimpatrio venerdì
Malta
Malta – (r.s.) – Coronavirus: studenti viterbesi positivi bloccati a Malta, si spera nel rimpatrio in settimana. Forse venerdì. I ragazzi partiti dalla Tuscia per una vacanza studio e rimasti sull’isola sono quattro: tre del liceo Ruffini e uno del Santa Rosa. Insieme a più di 150 italiani, da giorni sono in quarantena dopo aver contratto il Covid.
“Sul volo di ritorno non sappiamo ancora nulla di preciso – afferma Giulia Rapino, madre di Alessandro -. Mercoledì mattina l’agenzia con la quale i ragazzi sono partiti, ossia l’Accademia britannica, ha inviato alle autorità maltesi, che ne avevano fatto richiesta, la lista con i nominativi di chi doveva rientrare. Ci è stato detto che ci sarebbe potuto essere un volo per giovedì sera, ma in merito non ci è stato comunicato più nulla. A questo punto credo sia più probabile venerdì, anche se per il momento pure questa
Incubo Covid a Malta, studente viterbese in ospedale. La madre: «La Farnesina ce li riporti a casa»
di Federica Lupino
Mercoledì 21 Luglio 2021, 06:45 - Ultimo aggiornamento: 14:41
È finito in ospedale Alessandro, lo studente 17enne del liceo Ruffini di Viterbo, bloccato a Malta durante il viaggio-studio perché positivo al Covid-19. A chiamare l’ambulanza nel pomeriggio sono stati gli addetti del Saint George’s Partk Hotel, la struttura dove è segregato ormai da diversi giorni, preoccupati per le sue condizioni di salute.
Il ragazzo accusa vomito e diarrea da venerdì sera: visibilmente disidratato, ora è affidato alle cure del locale ospedale. “Almeno sarà visitato”, lamenta la madre, Giulia Rapino, che ha denunciato come dalla scoperta della positività nessun medico sia andato a trovare Alessandro, né gli altri tre ragazzi reclusi con lui nella struttura (altri due del Ruffini, il terzo del Santa Rosa).