vimarsana.com

Latest Breaking News On - பொதுவானது சிவப்பு - Page 2 : vimarsana.com

Nuovi poveri, le richieste di aiuto sono il 35% in più

Nuovi poveri, a Parma le richieste di aiuto sono cresciute del 35% 05 luglio 2021, 05:08 Aumentano i bisogni e cambiano i volti di chi chiede aiuto. Gli effetti della pandemia iniziano a farsi sentire pesantemente a livello sociale ed economico anche a Parma. Se prima a chiedere aiuto erano soprattutto gli stranieri o le persone che si trovavano in povertà estrema, oggi bussano alla porta di Caritas, Emporio ed altre realtà che si occupano dei bisognosi, tanti parmigiani. I nuovi bisogni Essere poveri oggi non significa soltanto non avere qualcosa da mangiare o un luogo in cui dormire. La povertà impedisce di pagare l’affitto o il mutuo, di saldare una bolletta arretrata, di curarsi come si vorrebbe perché il ticket costa troppo e non si hanno i soldi per acquistare le medicine, di provvedere alla strumentazione necessaria alla didattica a distanza.

Castello Alfonsino, è polemica sulla gestione Il sindaco furioso con la Soprintendenza: «Scriverò al ministro Franceschini»

Castello Alfonsino, è polemica sulla gestione Il sindaco furioso con la Soprintendenza: «Scriverò al ministro Franceschini»
quotidianodipuglia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from quotidianodipuglia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Ricorso in Regione contro la chiusura del Centro islamico

Ricorso in Regione contro la chiusura del Centro islamico
gazzettadiparma.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadiparma.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.