Stay updated with breaking news from Mine adventure. Get real-time updates on events, politics, business, and more. Visit us for reliable news and exclusive interviews.
Manfroni lascia il Consiglio Comunale di Rimini: deluso da Lega a livello nazionale • newsrimini.it newsrimini.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from newsrimini.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Albinoleffe, Genevier: "Molto felice di proseguire la mia avventura" tuttoc.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tuttoc.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Una vita per la pasta fresca, Bovio chiude dopo 50 anni: “Grazie per tutta la fiducia” Paolo Corrias dice di lasciare l attività per motivi anagrafici. Il suo negozio è da decenni un autentica istituzione del quartiere in Valpolcevera matteo politanò 04 Luglio 2021 Genova Rivarolo: dopo 50 anni d attività chiude lo storico pastificio Bovio Genova – «Non pensavamo di ricevere tutto questo affetto. A salutarci sono venute famiglie intere: ragazzini, tantissimi pensionati e anche persone che si sono commosse». Mentre parla Paolo Corrias ha gli occhi lucidi. Dopo quasi cinquant anni d attività il suo pastificio artigianale Bovio, nel cuore di Rivarolo, ha definitivamente abbassato le serrande domenica 27 giugno. Un fulmine a ciel sereno per tutto il quartiere che da generazioni comprava la pasta fresca in via Vezzani. «La decisione è stata presa per motivi anagrafici, ho quasi settant anni e dopo cinquanta di lavoro no ....
Strade da incubo | ecco le vostre testimonianze zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Ragusa - Buonasera alla redazione di Ragusanews. Chi vi scrive è una mazzariddara, moglie, mamma di due bambini e lavoratrice turnista. Vi racconto la mia avventura di stanotte: era l una e mezza circa del 2 luglio, e vengo svegliata dalle grida ansimanti di una donna che si stava facendo montare proprio sotto la finestra di casa mia. Si, avete letto bene. La coppia disturbata dai vicini ha interrotto l amplesso e ha deciso di fermarsi in macchina, e parlando ad alta voce, ovviamente con la musica a tutto volume, aveva deciso di continuare così la serata. Ma la mia seppur immensa pazienza (sono una mamma) ha un limite e considerando che prima delle sei la mia sveglia suona e devo affrontare una giornata intera, mi sono dovuta alzare e gridare dalla finestra, rischiando di fare svegliare i miei figli. Premetto che abito a Marina di Ragusa. Non in campagna, né al lungomare, né nelle zone della movida. Abito in una zona residenziale, cioè in una zona in cui vivono e do ....