Taormina 67: vincono Daniel Brühl, Matilda De Angelis e A Classic Horror Story rbcasting.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from rbcasting.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
E Next door di e con Daniel Brühl, il miglior film della 67ma edizione del Taormina Film Fest. L’attore tedesco vince anche come migliore attore del suo primo film da regista di cui è anche produttore: una dichiarazione d’amore e una riflessione sul mondo del cinema e delle star, ambizioso metacinema, divertente e tragico. Roberto De Feo e Paolo Strippoli vincono la migliore regia con A classic horror story, un riconoscimento al nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, al suo debutto al Festival. Un omaggio alla tradizione di genere, sorprendente e dissacrante e un’assoluta novità nel variegato universo del cinema horror. Il premio per la migliore attrice va a Matilda De Angelis, intensa protagonista di Atlas di Niccolò Castelli, prodotto da Imago Film e Tempesta e distribuito da Vision Distribution. L’attrice continua a rivelare una straordinaria capacità di restituire tutta la complessità emotiva e l’autenticità dei suoi personaggi.
È
Daniel Brühl, il miglior film della 67esima edizione del
Taormina Film Fest. L’attore tedesco vince anche come migliore attore del suo primo film da regista di cui è anche produttore: una dichiarazione d’amore e una riflessione sul mondo del cinema e delle star, ambizioso metacinema, divertente e tragico.
Roberto De Feo e
Paolo Strippoli vincono per la migliore regia con
“A Classic Horror Story”, un riconoscimento al nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, al suo debutto al festival. Un omaggio alla tradizione di genere, sorprendente e dissacrante e un’assoluta novità nel variegato universo del cinema horror.
Miglior attrice è la lanciatissima italiana Matilda De Angelis. Tutti i premi
Amusement Park Film GmbH, Berlin 2020, “Nebenan”
ÃÂ
Daniel Brühl, ilÂ
miglior film della 67ma edizione del Taormina Film Fest. Lâattore tedesco vince anche comeÂ
migliore attore del suo primo film da regista di cui è anche produttore: una dichiarazione dâamore e una riflessione sul mondo del cinema e delle star, ambizioso metacinema, divertente e tragico.Â
Roberto De Feo e Paolo Strippoli vincono laÂ
migliore regia con A classic horror story, un riconoscimento al nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, al suo debutto al Festival. Un omaggio alla tradizione di genere, sorprendente e dissacrante e unâassoluta novità nel variegato universo delÂ
Taormina Film Fest, vince Next Door di Daniel Brühl: premiata anche Matilda De Angelis messina.gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from messina.gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.