Rimini, gli usurai le chiedono interessi del 246 per cento, grazie al doppio gioco del suo compagno
Per ottenere i soldi di cui aveva bisogno ha sottoscritto un accordo finanziario “capestro”, mascherato da un accordo preliminare per la vendita di un immobile. A spingere la donna nelle mani degli usurai, però, sarebbe stato il suo stesso convivente che, una volta beneficiato del prestito, finito per lo più nelle sue tasche, non si è più preoccupato del destino della compagna, una riccionese di sessantuno anni. Con il rischio di ritrovarsi senza soldi e senza casa si è rivolta alla magistratura.
Fissata l’udienza
Al termine di una complessa indagine coordinata dal pubblico ministero Luca Bertuzzi la procura di Rimini ha chiesto il rinvio a giudizio per tre persone. Rischiano il processo una nota imprenditrice nel settore immobiliare di 62 anni, originaria della Calabria con interessi in Sardegna e a Milano, l’ex convivente della parte offesa – un cinquantanovenne ori
San Marino In Commissione, Ciavatta incalzato da Libera e Repubblica Futura
libertas.sm - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from libertas.sm Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Imprese: Federmanager, cercasi manager per gestione beni sequestrati [ ]
cataniaoggi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cataniaoggi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Uno studio di fattibilità per la Panoramica di Luzzano
retesei.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from retesei.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.