SPY FINANZA/ Quanto manca all'introduzione di uno green spre

SPY FINANZA/ Quanto manca all'introduzione di uno green spread?


SPY FINANZA/ Quanto manca all’introduzione di uno green spread?
Quanto ci vorrà prima che il concetto di green pass, ormai esteso a praticamente tutti gli ambiti della via quotidiana di ogni età, si tramuti in green spread?
Pixabay
Da orwelliana, la situazione globale legata alla pandemia si è evoluta rapidamente in kafkiana. Oggi, poi, è ufficialmente entrata nella fase di omaggio al talento di Ionesco. Solo il teatro dell’assurdo, infatti, può spiegare la schizofrenia generale attorno alla variante Delta, quasi un motore immobile che accomuna mezzo mondo in nome dell’emergenza ciclica. A partire dagli Usa, dove in perfetta contemporanea con l’inizio della due giorni di Comitato monetario della Fed, il Cdc – la massima istituzione sanitaria del Paese – ha cancellato con un colpo di spugna settimane di retorica vaccinale e trionfalismo sanitario della Casa Bianca, raccomandando il ritorno all’uso della mascherina in tutti i luoghi al chiuso. Anche per le persone che hanno già ricevuto la doppia somministrazione. E anche nelle scuole, per tutti: insegnanti, personale, alunni e visitatori. Il motivo? La variante Delta sta correndo. Tanto che il medesimo Cdc ritiene che attorno al 14 agosto si raggiungerà il picco di nuovi contagi giornalieri: di fatto, a due settimane dal meeting di Jackson Hole, l’America sarà in piena nuova emergenza. Chiaramente, solo una coincidenza.

Related Keywords

Germany , Italy , Japan , United States , Indonesia , America , German , , From Orwellian , Home White , Kingdom Combined , Her Olympics , Who Knows , Even An Bar , Banks Central , Manufacturing Global , ஜெர்மனி , இத்தாலி , ஜப்பான் , ஒன்றுபட்டது மாநிலங்களில் , இந்தோனேசியா , அமெரிக்கா , ஜெர்மன் , வீடு வெள்ளை , அவள் ஒலிம்பிக்ஸ் , ஹூ தெரியும் , உற்பத்தி உலகளாவிய ,

© 2025 Vimarsana