Live Breaking News & Updates on Relazioni

Stay informed with the latest breaking news from Relazioni on our comprehensive webpage. Get up-to-the-minute updates on local events, politics, business, entertainment, and more. Our dedicated team of journalists delivers timely and reliable news, ensuring you're always in the know. Discover firsthand accounts, expert analysis, and exclusive interviews, all in one convenient destination. Don't miss a beat — visit our webpage for real-time breaking news in Relazioni and stay connected to the pulse of your community

Non solo palestra: tra i buoni propositi, la ricerca del partner. Cos'è la cuffing season

Il periodo tra l’autunno e l’inverno è quello in cui i single sono alla ricerca di relazioni stabili, anziché rapporti occasionali. La pandemia ha accelerato il processo

Italy , Body-parts , Relazioni , Uominie-donne ,

Michela: "Tradita non a letto, ma nella fiducia. La sua ludopatia mi ha ridotta sul lastrico"

Dopo 25 anni di vita insieme Michela si ritrova sola e con un grosso debito da saldare. Nella sua storia, infatti, il tradimento non è disegnato sul cla…

Veronica-mazza , Tradimento , Lifestyle , Relazioni , Coppia , வாழ்க்கை ,

Laura: "A un passo dall'altare l'ho tradito per il mio primo amore"

Con Luca vivono una routine rassicurante ma ormai senza emozioni. E proprio quando lui le chiede di sposarla e lei accetta, ecco che si fa vivo Giovanni, il gr…

With-luke , உடன்-லூக் , Tradimento , Lifestyle , Coppia , Matrimonio , Relazioni , Veronica-mazza ,

Daniele: "Ero un traditore seriale. E l'unica donna a cui sono stato fedele mi ha tradito"

Per anni ha tradito tutte le sue compagne. Fino a quando, con Claudia, i ruoli si sono invertiti e lui ha scoperto un dolore mai provato prima. E se in princip…

Veronica-mazza , Tradimento , Lifestyle , Coppia , Relazioni ,

Le coppie con idee politiche diverse possono funzionare. 5 consigli per non litigare

Non tutto è bianco o nero. Nemmeno quando si parla di ideologie e schieramenti. "La politica ha molte più sfumature di quanto pensiamo"…

Relazioni , Lifestyle , Amore , Coppia , Psicologia , Veronica-mazza , வாழ்க்கை , அமோர் , வெரோனிகா-மஜ்ஜ ,

"Non avevo il coraggio di lasciarlo. Il suo tradimento è stato una liberazione": la storia di Ludovica


Gazzetta di Mantova
"Non avevo il coraggio di lasciarlo. Il suo tradimento è stato una liberazione": la storia di Ludovica
di
Veronica Mazza
Photo by Eugene Chystiakov on Unsplash 
Per stare con Manuel ha chiuso i ponti con la famiglia. Ma, dopo i primi mesi idilliaci di convivenza, la realtà si è fatta troppo dura. Dirgli addio, però, non è così facile. Per questo una telefonata rivelatrice sarà la sua salvezza: "Per Ludovica elaborare la fine di questa storia è un'opportunità di rinascita", commenta l'esperta. "L’aiuterà a riconnettersi con bisogni e paure, e a uscire dalle gabbie emotive in cui era prigioniera"
25 Giugno 2021

Cuba , Rome , Lazio , Italy , Spain , Cubans , Treason-eliminated , Veronica-bat-june-former-meeting , Tomorrowi-goes , Want-to-know , Veronica-bat